Pizzerie d’Italia 2020, ci siamo!

Cosa c’è di più buono di una pizza napoletana appena sfornata? Calda, filante, profumata e soffice.

Solo una pizza napoletana condita con un ottimo olio extravergine d’oliva. Per questo motivo il Frantoio Paparella sarà protagonista al prestigioso evento Pizzerie d’Italia 2020 organizzato da Gambero Rosso che si terrà a Napoli il 23 settembre 2019.

Una degustazione unica. Durante la quale alcuni dei migliori pizzaioli italiani premiati dalla Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso 2020 sforneranno le pizze al taglio e le pizze al piatto, premiate dalla guida con i Tre Spicchi, le tre rotelle e i premi speciali. La degustazione sarà accompagnata dai Migliori Oli d’Italia premiati dal Gambero Rosso, tra cui l’olio extravergine d’oliva del Frantoio Paparella riconosciuto come eccellenza del nostro territorio dal prestigioso brand della cucina di qualità.

L’olio extravergine d’oliva aggiunto a crudo sulla pizza appena sfornata ne esalta i sapori! Sempre più pizzaioli si dedicano alla scelta del più adeguato olio extravergine da aggiungere come tocco finale alla propria pizza.  Ne studiano le qualità, le lievitazioni, il profumo e il sapore. Per creare l’abbinamento perfetto. Un buon extravergine ha anche effetti benefici per la nostra salute.

Preparazione e conoscenza delle materie prime rendono una pizza tra le migliori d’Italia.

Il frantoio Paparella con il suo olio extravergine d’oliva vi invita a partecipare. Potrete degustare nella splendida location del Circolo Canottieri di Napoli, affacciato sul mare e vista Vesuvio, alcune tra le più buone pizze d’Italia accompagnate dai migliori oli extravergine d’oliva.

L’evento si svolgerà dalle 19.30 alle 22.30, i Maestri Pizzaioli presenteranno le loro creazioni in tranci.
Per partecipare all’evento è necessario acquistare il biglietto 35,00 sullo store del Gambero Rosso (link nell’evento) o prenotarlo entro il 19/9/19 pagando la sera dell’evento.

I posti sono limitati, vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni:
vi invitiamo a visitare questo link!


Potrebbe interessarti anche...

Hai commenti sul post o dubbi sulla preparazione di una ricetta?